Cercasi badante per assistenza e faccende domestiche |
Autore |
Annunci assunzione badante |
|||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Valentina85 Iscritto: 11 Ott 2008 Messaggi: 1 |
|
|||||||||||
Cerco una badante che si dovrà occupare di mia madre affetta da Malattia di Huntington (autosufficiente) e di mia nonna affetta da Morbo di Alzheimer (autosufficiente quasi completamente). Accanto a questo, dovrà occuparsi delle faccende di casa (pulizia, stirare...) e della preparazione dei pasti. Offresi vitto e allogio.
La persona verrà messa in regola in base al contratto previsto. Luogo: Vicino a Perugia |
|
|
||||||||||||
| blasio Iscritto: 08 Giu 2009 Messaggi: 35 |
|
|||||||||||
[i]Salve.
Sono un ragazzo di 24 anni.Mi trovo da quattro anni e mezzo in Italia.Sono una persona seria e anche spitosa (quando ci vuole.). Sono interessato alla vostra offerta. Contattatemi al e-mail:magiv5@yahoo.it [/i] |
|
|
||||||||||||
| crysanda Iscritto: 12 Gen 2010 Messaggi: 2 Città: Umbertide |
|
|||||||||||
Ciao,
mi chiamo Cristina, ho visto l'annuncio sul net e vorrei sapere se fosse ancora valido. Ho 37 anni, sono italo-romena, oriunda italiana, sposata con italiano dalla nascita, vivo in Italia da cca. 10 anni ed abito a Umbertide. Sono disponibile per lavoro fin da subito soltanto con una condizione: non ho bisogno di alloggio in quanto ho famiglia. Posso assicurare la mia disponibilita' per tutta la giornata dalla mattina fino alle ore serali stabilite di comune accordo, ma poi la sera dovro' rientrare a casa. Se pensa che la mia proposta la puo' interessare, cioe' se lei non ha bisogno anche per la notte, allora ne possiamo parlare. Mi puo' contattare per e-mail o per telefono al 339-4475656. Grazie ! |
|
|
||||||||||||
| alessandro felinni Iscritto: 08 Gen 2010 Messaggi: 14 Città: Napoli |
|
|||||||||||
Sono uno ragazzo 29 ani con esperienza in lavoro come badante,domestica,pulizie in Ukraina.Sono uno persona molto seria, patiente e gentile.Persona piacevole aspetto,dinamica,volenterosa e pronta a raccogliere opportunita per ampliare le mie competenze.Sto cercando Lavoro tutto tempo preferibilmente con alloggio.Patente di guida.No parlo italiano.Completato i corsi di massaggio terapeutico.Posso mangiare un buon cuoco.Esperienza nel trattare con i computer e Internet.Per contatto o piu informazioni prego un e-mail vaservaga@gmail.com oppure tel.+393292280701. Saluti. Alessandro.Sarete piacevolmente sorpresi.
|
|
|
|||
Offerte cerco lavoro badante |
Autore |
Visto |
|
|---|---|---|---|
![]() |
Cerco badante-assistente di base |
Sara | 6848 |
![]() |
Cerco badante, contratto a tempo indeterminato, Lainate |
lavoro badante | 16797 |
![]() |
Cerco badante seria per assistenza signora 71enne alzheimer |
71enne_to | 20764 |
![]() |
Cercasi collaboratore per assistenza persona anziana Firenze |
pzenone | 6029 |
![]() |
cerco un lavoro molto serio con contratto,vitto-alloggio ecc |
suciuadri | 2967 |
|
Lavoro Badante nei social bookmarks |
| Annunci Lavoro Badante sono proprietà degli autori stessi © |
| Salva tutti gli annunci | ||
